Emilia Clarke e Olivia Colman in Secret Invasion

-

Emilia Clarke, meglio nota come Madre dei Draghi nella serie di successo HBO è in trattative per partecipare a Secret Invasion, la serie Marvel Studios/Disney+ che vede già nel cast Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir. Insieme a Clarke, è stato annunciato nelle ore precedenti che anche l’attrice premio Oscar Olivia Colman si è unita al cast della serie che dovrebbe essere disponibile su Disney+ a partire dal 2023, anche se non abbiamo ancora una data certa.

Secret Invasion è l’annunciata serie tv Marvel con Samuel L. Jackson dei Marvel Studio e Disney+. La serie è basata sull’omonimo fumetto dei Marvel Comics.

In Secret Invasion protagonista sarà Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury accanto a Ben Mendelsohn, che da Captain Marvel, torna ad interpretare lo Skrull Talos.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -