Avengers: Endgame, Dave Bautista è deluso perché Drax non ha ucciso Thanos

Dave Bautista ha ammesso di essere deluso dal fatto che il suo personaggio, Drax il Distruttore, non abbia ucciso Thanos in Avengers: Endgame.

Dave Bautista ha ammesso di essere rimasto deluso dal fatto che Drax il Distruttore non sia riuscito a uccidere Thanos in Avengers: Endgame. Sappiamo che il membro dei Guardiani della Galassia era determinato a cercare vendetta per la morte della sua famiglia, soprattutto dopo aver scoperto che il colpevole era proprio il Titano Pazzo.

 

C’è stato un momento in Avengers: Infinity War in cui Drax ha avuto la possibilità di confrontarsi con Thanos, ma prima ancora che potesse avvicinarsi, il Titano Pazzo aveva già usato la Gemma della Realtà su di lui. Anche quando si sono ritrovati su Titan, a causa delle altre cose che stavano succedendo sul pianeta, la vendetta personale di Drax passò in secondo piano. Cinque anni dopo la decimazione, l’eroe si ritrovò di nuovo sullo stesso campo di battaglia del temibile cattivo. Tuttavia, a causa dell’enorme numero di personaggi coinvolti, neanche in quel caso furono in grado di scontrarsi direttamente.

Thanos è morto due volte (in Infinity War e in Endgame), ma Drax non ha mai avuto l’opportunità di vendicarsi nei confronti dell’alieno per ciò che aveva fatto alla sua famiglia. Ora, parlando con Joblo, Dave Bautista ha rivelato spontaneamente di essere deluso dal fatto che Drax non sia riuscito a uccidere Thanos. “Penso che tutti ci siano rimasti male”, ha spiegato l’attore. “Non c’è un solo personaggio nell’universo Marvel che non voglia uccidere Thanos. Anche Drax voleva uccidere Thanos. Tutti volevano uccidere Thanos.”

Poi ha aggiunto: “Ecco perché sono un po’ deluso, perché quelle di Thanos erano motivazioni davvero personali. Tuttavia, capisco che ogni personaggio volesse mettere le mani su Thanos e quindi non c’era abbastanza tempo. Per la cronaca, devo ammettere che amo Josh Brolin alla follia. È una delle mie persone preferite, nonché uno dei miei attori preferiti. Lo amo. È incredibilmente brillante. Per troppo tempo è stato trascurato.”

Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale il 24 aprile 2019, diventando il maggior incasso nella storia del cinema. Nel cast del film – tra gli altri – figurano Robert Downey Jr.Chris EvansMark RuffaloChris Hemsworth e Scarlett Johansson. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -