FBI: International 4, gli sneaker del terzo episodio rivelano un caso unico di persone scomparse

-

In FBI: International 4, episodio 3, “Nothing Sudden About It”, la squadra Fly lascia Budapest per il Portogallo quando un adolescente americano scompare, ma i genitori complicano il caso. Quando Wes si insedia alla guida della squadra, dà l’esempio mentre rintraccia i responsabili del rapimento e si assicura che affrontino la giustizia. La CBS ha rilasciato alcune anticipazioni dell’episodio del 29 ottobre, in cui Wes si trova a suo agio in Europa mentre lavora per garantire la sicurezza degli americani. La trama ufficiale dell’episodio, riportata di seguito, anticipa il caso della settimana e il problema che si presenta ai genitori dell’adolescente scomparso

“Quando un’adolescente americana scompare da una festa in spiaggia durante il suo viaggio di fine anno in Portogallo, il Fly Team si mette a capo delle ricerche, ulteriormente complicate dalle opinioni divergenti dei genitori dell’adolescente scomparsa”.

Il video qui sotto inizia con Wes in un salone di tatuaggi a Budapest. Si sta facendo fare alcuni tatuaggi, ma il significato non è chiaro. Wes e il tatuatore fanno due chiacchiere sul suo lavoro, ma lui le mente su quello che fa. “Lavoro nelle vendite… sistemi di sicurezza”, le dice. Tecnicamente ha ragione, se lo si vuole considerare un sistema di sicurezza. Arriva la comunicazione e Wes interrompe la sessione di tatuaggi perché il dovere lo chiama in Portogallo.

In un altro sneak peek, il Fly Team trova Smitty sulla scena dove l’adolescente Leah è stata vista per l’ultima volta più di dieci ore prima. Li informa sul caso prima di presentarli al referente portoghese locale. Rivela che le forze dell’ordine portoghesi hanno un sospettato, Nico. Mentre la squadra chiede ulteriori informazioni e prepara un piano, Wes nota un elicottero che circola sulla scena e nota la sua stampa. Viene a sapere che la madre di Leah li ha chiamati, cosa strana visto che la figlia è appena scomparsa.

Wes si fa un tatuaggio, un adolescente scompare e Smitty indaga in FBI: International 4, Episodio 3

La scena finale dello sneak peek vede Smitty nel bel mezzo delle indagini, mentre interroga l’amica di Leah, Olivia, che ha saputo della sua scomparsa e ha avvisato gli altri. Smitty scopre che Leah e un’altra amica, Zoey, stavano bevendo alcolici e che l’ultima volta è stata vista con Zoey e Nico. Smitty non ottiene molte informazioni da Olivia, ma lei offre alcune descrizioni fisiche degli uomini che accompagnavano le ragazze.

Questi sneak peek lasciano presagire un’indagine complicata che mette a dura prova la squadra, mentre tutti inseguono le piste e si scontrano con i responsabili del presunto rapimento di Leah. Guardate come si svolge il tutto in “Nothing Sudden About It” sulla CBS. L’episodio va in onda martedì 29 ottobre. Aggiornatevi su Paramount+.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -