House of the Dragon: Kit Harington spiega perché non guarderà mai la serie

-

Kit Harington, star di Il Trono di Spade, non ha intenzione di guardare House of The Dragon, ma la sua decisione non ha nulla a che fare con quello che ha sentito dire sulla qualità dello show. L’attore, visto anche in Eternals, e che ha interpretato Jon Snow per otto stagioni della serie drammatica fantasy della HBO, ha spiegato che semplicemente trova troppo difficile rivisitare il mondo di Westeros dopo aver trascorso così tanto tempo nello show originale. “Non riesco proprio a guardarlo“, ha dichiarato Harington a Variety. “Penso che, per me, è solo che ho passato troppo tempo lì. E auguro a tutti loro il meglio. Ho sentito che è meraviglioso e che sta andando molto bene. Ma non credo che guarderò mai quella serie, e non credo che guarderò ancora Game of Thrones per qualche anno“.

 
 

Nonostante queste perplessità, Harington era pronto a tornare nei panni dell’onorevole “bastardo” di Grande Inverno diventato legittimo erede del Trono di Spade per una serie sequel, ma recentemente ha comunicato che il progetto è stato accantonato a tempo indeterminato. “Al momento non se ne parla perché non siamo riusciti a trovare la storia giusta da raccontare che ci entusiasmasse abbastanza“, ha spiegato Harington. “Quindi, abbiamo deciso di mettere da parte gli strumenti per il momento. Forse in futuro ci torneremo, ma al momento no. È saldamente sullo scaffale“.

house-of-the-dragon-season-2-episode-3-Rhaena

La trama e il cast di House of the Dragon

La serie prequel trova la dinastia Targaryen all’apice assoluto del suo potere, con più di 15 draghi sotto il loro giogo. La maggior parte degli imperi, reali o immaginari, si sgretola da tali altezze. Nel caso dei Targaryen, la loro lenta caduta inizia quasi 193 anni prima degli eventi di Game of Thrones, quando re Viserys Targaryen rompe con un secolo di tradizione nominando sua figlia Rhaenyra erede del Trono di Spade. Ma quando in seguito Viserys genera un figlio, la corte rimane scioccata quando Rhaenyra mantiene il suo status di erede, e i semi della divisione seminano attriti in tutto il regno”.

La seconda stagione di House of The Dragon vede Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans riprendere i loro rispettivi ruoli. Il cast è completato da Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Un amore all’altezza: tutte le curiosità sul film con Jean Dujardin

Da quando nel 2012 ha vinto l'Oscar come miglior attore per The Artist, Jean Dujardin ha conquistato una popolarità senza precedenti, recitando da quel...
- Pubblicità -