Il Daredevil di Charlie Cox farà altre apparizioni nel MCU oltre a “Born Again”?

-

Il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock in Daredevil: Born Again sembra una benedizione dall’alto, ma l’attore ha aspirazioni più alte della sua serie televisiva. In seguito a un panel al FanExpo di Chicago, ScreenRant ha riferito che Cox è interessato ad allargare le sue ali Marvel. Oltre a recitare in una serie tutta sua, l’attore di Daredevil spera di tornare a recitare in altre proprietà Marvel. Nell’era Disney+, Matt ha avuto dei piccoli camei in She-Hulk e Echo nei panni dell’avvocato acrobatico. L’attore ha dichiarato che gli piacerebbe realizzare altri spin-off, soprattutto dopo la sua collaborazione con Tom Holland in Spider-Man: No Way Home. Cox ha dichiarato:

“Essere nel film di Spider-Man mi è sembrato un grande passo solo in termini di molte persone che fanno riferimento a questo film quando le incontro. Credo che non si possa sottovalutare quanto sia importante quando questi personaggi hanno una storia nei fumetti. Quando poi ci scontriamo sullo schermo, significa davvero molto per i fan, e lo capisco. Lo penso anch’io adesso. L’idea di Matt Murdock e Peter Parker insieme è così iconica. Spero che in futuro potremo fare altre cose insieme, perché è davvero divertente. Questa è la cosa più importante: che si presentino queste opportunità”.

Charlie Cox fa riferimento al più grande punto di forza della Marvel: Il divertimento. Sebbene in passato sia gli attori che i fan si siano mostrati stanchi riguardo al futuro della Marvel, Cox ha la giusta idea di ciò che rende il marchio così popolare.

Daredevil e Spider-Man potrebbero essere la prossima fase della Marvel

La Marvel può andare in molte direzioni diverse in futuro. I fan non vedono l’ora di avere una nuova iterazione degli X-Men, soprattutto dopo il successo di X-Men ’97 e Deadpool & Wolverine. Ma non c’è motivo per cui, nel frattempo, non si debba perseguire qualcosa che ha dimostrato di funzionare. In Spider-Man: No Way Home, Matt e Peter si incontrano per la prima volta e il pubblico è impazzito. Vedere questi due personaggi storici insieme sullo schermo non è stata una cosa da poco. Questa apparizione non è stata solo un’emozione per i nostalgici dei fumetti. Cox e Holland hanno un’innegabile chimica che dovrebbero perseguire in futuro.

La loro dinamica è molto lontana dal rapporto tra Peter e Tony Stark (Robert Downey Jr.), ma nel modo migliore possibile. Il loro scambio comico porterebbe una nuova prospettiva al MCU, che molti desiderano da tempo. I rapporti promettenti su Spider-Man 4 indicano che Holland non è ancora fuori dai giochi della Marvel, quindi potrebbe esserci ancora l’opportunità di vedere questi due insieme. Mentre i fan aspettano che questo prenda forma, possono assistere al ritorno di Cox in Daredevil: Born Again su Disney+ nel marzo 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -