Kerry Washington ed Elisabeth Moss insieme per Imperfect Women di Apple TV+

-

Kerry Washington e Elisabeth Moss saranno le protagoniste dell’adattamento del romanzo di Araminta Hall “Imperfect Women” in forma di miniserie per Apple TV+. Annie Weisman, che ha precedentemente creato la serie drammatica di Apple Physical con Rose Byrne, andata in onda per tre stagioni sullo streamer, adatterà il libro per lo schermo.

“Imperfect Women” è descritto come un “thriller psicologico non convenzionale che esamina un crimine che distrugge la vita di un’amicizia decennale di tre donne. ‘Imperfect Women’ è un mistero complicato dalla prospettiva che esplora la colpa e la punizione, l’amore e il tradimento e i compromessi che facciamo che alterano irrevocabilmente le nostre vite. Man mano che l’indagine si svela, anche la verità su come anche le relazioni più strette possono cambiare nel tempo”.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -