Warner Bros. Discovery sta cercando di suscitare entusiasmo per il programma di contenuti che arriveranno su Max nel 2024 – e oltre – con un nuovo spot con nuovi filmati dalla prossima programmazione dello streamer.
Lo spot presenta filmati inediti di serie e speciali nuovi e di ritorno, tra cui The Penguin di Warner Bros. Television e DC Studios con Colin Farrell nel ruolo del protagonista, nonché la serie limitata The Sympathizer, con Hoa Xuande, Fred Nguyen Khan, Toan Le, Ky Duyen, con Sandra Oh e la star e produttore esecutivo Robert Downey Jr., che interpreta diversi ruoli.
Inoltre, la lunga lista di Max include un “primo sguardo speciale” sulla serie originale del 2025 “Welcome To Derry” (titolo provvisorio), un prequel di “It” di Stephen King.
Altri primi look in evidenza includono il ritorno della serie comica di Larry David “Curb Your Enthusiasm”, la terza stagione di “Industry”, la quarta e ultima stagione di “L’amica geniale” e il secondo capitolo della serie docu della HBO “The Jinx”, una continuazione di sei episodi della serie del 2015. Tra gli originali di Max evidenziati nello spot figurano la commedia vincitrice dell’Emmy “Hacks”, “Tokyo Vice”, “Pretty Little Liars: Summer School” e “The Sex Lives of College Girls”, insieme a “Jerrod Carmichael: Reality Show”, “ Elizabeth”, “The Franchise” e la prossima serie “Conan O’Brien Must Go”.
Il nuovo promo arriva dopo la pubblicazione del trailer della seconda stagione di questo fine settimana dell’originale HBO “House of the Dragon”, la continuazione della popolare serie prequel “Il Trono di Spade”.
La seconda stagione di “HOD” strizza l’occhio al nuovo taglio che avrà Max, così come il nuovo original della HBO “True Detective: Night Country” con Jodie Foster e Kali Reis; la serie limitata della HBO “The Regime”, con Kate Winslet; e la serie comica che ritorna “Somebody Somewhere”.
Inoltre, lo spot anticipa il ritorno previsto per il 2025 della serie originale della HBO “The Last of Us”, che ha avuto il miglior debutto nella storia della HBO, così come le nuove stagioni di “The White Lotus”, “Euphoria” e “And Just”. Come quello.” Separatamente, WBD mercoledì ha annunciato un accordo esclusivo di produzione negli Stati Uniti con A24 che porterà film tra cui “Priscilla” e “The Iron Claw” su HBO e Max dopo la loro uscita nelle sale.