Mayfair Witches: La Rowan di Alexandra Daddario si rafforza nel nuovo teaser della stagione 2

Anche se non è stata acclamata come Intervista col vampiro, Mayfair Witches di AMC è diventata molto popolare tra gli spettatori, e una seconda stagione arriverà esattamente tra un mese...

-

L’adattamento di Intervista col vampiro, acclamato dalla critica, ha recentemente concluso la sua superba seconda stagione, ma anche l’altro adattamento a puntate delle opere della defunta Anne Rice, Mayfair Witches, è destinato a tornare per la seconda stagione, e ora sono stati rilasciati un nuovo teaser trailer e un poster.

La prima stagione si è conclusa con Rowan Fielding (Alexandra Daddario) che ha dato alla luce un’incarnazione umana del demone noto come Lasher (Jack Huston), realizzando così la profezia della famiglia Mayfair.

Questo è avvenuto dopo che Rowan ha scoperto di essere l’erede di una lunga stirpe di streghe e ha scoperto la verità sulla sua discendenza, che l’ha portata a usare le sue nuove capacità magiche per trasformare il suo padre biologico in pietra.

“Nei libri, [Lasher] cresce molto rapidamente in pochi minuti. Noi l’abbiamo tirata un po’ per le lunghe ”, rivela a TV Line la showrunner Esta Spalding. “Alla fine della première, Jack Huston emerge nella nostra storia e vi rimane per il resto della stagione”.

La nascita di questa versione di Lasher significa che Rowan “ha tutti i poteri che Lasher aveva prima”, aggiunge Spalding. “Questa è una parte davvero eccitante della stagione”.

Guardate il nuovo teaser qui sotto, insieme al trailer completo rilasciato in precedenza.

Cosa sappiamo sulla seconda stagione di Mayfair Witches

La seconda stagione vedrà anche il ritorno dei membri del cast principale Harry Hamlin, Tongayi Chirisa e Alyssa Jirrels. Il cast aggiuntivo comprende, tra gli altri, Ben Feldman, Ted Levine e Thora Birch.

Basata su Le vite delle streghe Mayfair di Anne Rice, la seconda stagione di Le streghe Mayfair di Anne Rice continua il viaggio di Rowan Mayfair (Daddario) dopo che ha involontariamente dato alla luce il demone Lasher (Huston). È determinata a capire cosa sia diventato – umano o mostro? – e a usarlo per realizzare il suo scopo di guaritrice, ma quando la tragedia si abbatte su di lei, deve mettere da parte i suoi desideri e lottare per proteggere la sua famiglia.

La serie è prodotta da Mark Johnson, dalla showrunner Esta Spalding, da Tom Williams, Michelle Ashford, Christopher Rice e dalla defunta Anne Rice, ed è prodotta da AMC Studios.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -