Secondo quanto riportato da Deadline, alcune delle serie più interessanti di Netflix non torneranno prima del 2025.
A causa delle conseguenze sulla programmazione degli scioperi WGA e SAG-AFTRA del 2023, la seconda stagione di Mercoledì non dovrebbe tornare nel 2024. Il dramedy horror di successo interpretato da Jenna Ortega inizierà le riprese in Irlanda il prossimo aprile.
La stagione 5 di Stranger Things, che sarà l’ultima dello show, ha iniziato la produzione a gennaio. Ma mancherà anche il 2024, segnando un altro intervallo di tre anni tra una stagione e l’altra.
Tra la lunga lista di altri show di Netflix che non torneranno quest’anno ci sono Sweet Magnolias, Ginny & Georgia e Virgin River. Sebbene nessuno dei tre drammi romantici richieda una lunga post-produzione, altri fattori, come il tempo, entrano in gioco. Anche One Piece, The Lincoln Lawyer, The Watcher, XO Kitty e The Recruit non torneranno nel 2024.
Quali sono le serie Netflix che torneranno?
Anche se molti dei principali e altri popolari originali Netflix sembrano destinati a saltare il 2024, i titoli che ritornano includono grandi successi come Il gioco dei calamari, Bridgerton, The Night Agent, Cobra Kai, Emily a Parigi, That ’90s Show e The Diplomat.