Peacemaker stagione 2: una nuova foto potrebbe spiegare il salto nel DCU

-

Mentre proseguono le riprese della seconda stagione di Peacemaker nella contea di Paulding, in Georgia, una nuova foto dal set ha mandato in fibrillazione le speculazioni. È stato avvistato un murale in cui compaiono Peacemaker – che indossa un costume leggermente diverso – suo padre con il suo costume da Drago Bianco e un terzo misterioso personaggio che, secondo molti, si rivelerà essere il fratello di Christopher Smith, Keith.

Se avete visto la prima stagione, saprete che Chris ha accidentalmente ucciso il fratello maggiore colpendolo alla nuca quando il padre li ha costretti a combattere per il divertimento dei suoi amici ariani, ma la teoria è che questa immagine sia stata dipinta in una linea temporale alternativa in cui Keith ha vissuto e si è unito al padre e al fratello come parte di una squadra di vigilanti.

Questa ipotesi può sembrare un po’ azzardata, ma sappiamo che Robert Patrick tornerà a vestire i panni di Augee Smith, nonostante sia stato ucciso nel finale della prima stagione, e spiegherebbe i commenti di James Gunn sul fatto che la prima stagione non fa parte del DCU.

Piuttosto che far finta che certi eventi (i camei della Justice League, per esempio) non siano accaduti, potrebbe avere intenzione di portare Peacemaker e i personaggi di supporto in una realtà completamente nuova. Oppure, il terzo uomo non è affatto Keith e qualcuno ha semplicemente dipinto un murale dei suoi suprematisti bianchi preferiti accanto a un personaggio che non ci è ancora stato presentato.

https://twitter.com/BobaTalks/status/1813544751930699855?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1813544751930699855%7Ctwgr%5E0f25aec1bdc627260db24dba516a25040825f6e1%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Ftv%2Fdc%2Fpeacemaker%2Fpeacemaker-season-2-set-photo-reveals-mysterious-new-character-may-explain-dcu-jump—spoilers-a212150

Peacemaker, cosa sappiamo sulla seconda stagione

Peacemaker esplora la storia del personaggio che John Cena riprende all’indomani del film del 2021 del produttore esecutivo James Gunn, Suicide Squad – un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla!”. I dettagli sulla trama della seconda stagione sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che Frank Grillo riprenderà il ruolo di Rick Flag Sr. e cercherà di vendicarsi per l’uccisione da parte di Peacemaker di suo figlio Rick Jr. (Joel Kinnaman) avvenuta in The Suicide Squad.

Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie. Anche il produttore esecutivo John Cena e il produttore consulente Stacy Littlejohn sono coinvolti nella produzione dello show. Nel cast si ritrovano anche Sol Rodríguez nei panni di Sasha Bordeaux, Tim Meadows nei panni di Langston Fleury e David Denman in un ruolo misterioso. Al momento, non è stata annunciata una data di debutto.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -