I Marvel Studios hanno rivelato la tracklist completa di Deadpool & Wolverine e ci sono alcuni pezzi da novanta. Tuttavia, è quello che ci dicono sul threequel che è forse più interessante. A differenza di una colonna sonora composta da musiche originali del compositore di un film (con titoli che, il più delle volte, forniscono un abbozzo di trama), questi sono brani preesistenti di artisti noti.
“The Lady in Red” di Chris de Burgh sembra una canzone che accompagnerà Lady Deadpool in battaglia, mentre l’inclusione di ‘The Greatest Show’ da The Greatest Showman è un ovvio cenno al ruolo di protagonista di Hugh Jackman nel popolare musical. Ryan Reynolds è riuscito persino a includere “Slash” degli Stray Kids; per chi non lo sapesse, l’attore è un grande fan della boy band sudcoreana e appare persino in uno dei loro prossimi video musicali.
Siamo sicuri che molti di voi saranno sollevati o delusi nell’apprendere che non c’è alcuna menzione di Taylor Swift nella colonna sonora. Ora sembra ancora più improbabile che la cantante appaia come Lady Deadpool o Dazzler (a meno che i Marvel Studios non abbiano fatto di tutto per mantenere la sua apparizione una sorpresa). Qui di seguito potete dare un’occhiata alla colonna sonora completa di Deadpool & Wolverine, insieme a un nuovo sguardo ai personaggi del titolo (e a Dogpool).
https://twitter.com/MarvelStudios/status/1813604580388925715?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1813604580388925715%7Ctwgr%5E8fb949c9183378d3fb7a36f7ff88120f14215ae2%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Fdeadpool%2Fdeadpool-wolverine%2Fdeadpool-wolverine-reveals-its-awesome-and-intriguing-soundtrack-with-new-look-at-the-movies-leads-a212153
Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine
Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.
Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.