Secret Invasion

Dopo le prime foto ufficiale che vi abbiamo segnalato oggi, ecco arrivare un assaggio dal trailer di Secret Invasion che come recita il promo di seguito, arriverà domani nelle televisioni americane. Il contributo annuncia che un nuovo trailer uscirà domani, domenica 2 aprile. Secondo quello che vediamo dall’annuncio, il contributo dovrebbe debuttare durante la partita della MLB tra i Philadelphia Phillies e i Texas Rangers come parte del Sunday Night Baseball di ESPN, ma non sappiamo ancora l’ora esatta.

 

A giudicare da questi pochi secondi Secret Invasion si conferma la serie più attesa dell’universo Marvel e ci aspettiamo ancora che lo show introdurrà importanti ramificazioni per il più ampio MCU in quanto è più che probabile la storia che apre le porte al generale “Thunderbolt” Ross che diventa presidente “Thunderbolt” Ross!

Secret Invasion, la serie 

Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Fury e Talos, e saranno affiancati da Olivia Colman, che si dice interpreterà un’incarnazione di Union Jack, ed Emilia Clarke, che potrebbe essere o meno raffigurante Abigail Brand. Kingsley Ben-Adir sarà il cattivo nei panni di Gravik. Ne cast di Secret Invasion rivedremo anche Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Don Cheadle nei panni di James “Rhodey” Rhodes e Martin Freeman nei panni di Everett K. Ross.Thomas Bezucha (Let Him Go) e Ali Selim (The Looming Tower) hanno diretto la miniserie, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot).

La serie sarà presentata in anteprima il 21 giugno 2023 su Disney+ e vede la partecipazione anche di Ben Mendelsohn, che riprende il ruolo di Skrull Talos, Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott. La serie di eventi comici crossover mette in mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni. La Smulders ha ripreso il ruolo in diverse foto Marvel tra cui Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War e tutti i film degli Avengers. Di recente ha ricevuto ottime recensioni per la sua interpretazione di Ann Coulter in American Crime Story: Impeachment.

- Pubblicità -