She-Hulk: Attorney at Law, la prima clip del nuovo episodio

She-Hulk: Attorney at Law

La prima clip del nuovo episodio di She-Hulk: Attorney at Law di domani è ora online e sembra che tra Titania (Jameela Jamil) e Jennifer Walters (Tatiana Maslany)  sia tutt’altro che finita con dopo l’esito del caso giudiziario della scorsa settimana. L’influencer superpotente si presenta al matrimonio di un’amica di Jen e non perde tempo a inimicarsi la sua nemesi. Il cattivo gioca come se la sua presenza fosse pura coincidenza, il che fa solo sembrare pazza la reazione di Jen di fronte agli altri ospiti. Alla fine Jen riuscirà a uscire da Hulk e a darci la rivincita che tutti stavamo aspettando? Diciamo che è una scommessa abbastanza sicura!

 

La serie tv She-Hulk

She-Hulk: Attorney at Law è l’annunciata serie tv Marvel Studios basata sull’universo di Hulk dei Marvel Comics che debutterà su Disney+. La serie tv è scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro con protagonisti Tatiana Maslany, Tim Roth e Mark Ruffalo. 

La serie che racconta gli avvenimenti che portano Jennifer Walters ad acquisire poteri simili a quelli di Hulk è stata scritta da Jessica Gao e si basa sul personaggio di Jennifer Walters creato da Stan Lee. Tutti i sei episodi sono diretti da Kat Coiro che è anche produttrice esecutiva al fianco Kevin Feige. In She-Hulk: Attorney at Law protagonisti sono Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, Tim RothMark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner.

- Pubblicità -