She-Hulk: Tatiana Maslany non crede che la seconda stagione si farà: “la Disney ha detto: ‘no grazie'”

She-Hulk

Sebbene i Marvel Studios non siano caduti così in basso come alcuni vorrebbero far credere, sono stati comunque anni difficili per il MCU. Il 2023, in particolare, è stato segnato da qualche successo ma soprattutto da numerosi insuccessi. In particolare le serie rilasciate non hanno riscontrato l’interesse dei fan e portare l’universo condiviso Marvel in streaming ha lasciato Kevin Feige a corto di risorse, impedendogli di seguire i progetti come avrebbe voluto. Una delle serie più controverse è senza dubbio She-Hulk: Attorney at Law (qui la recensione del primo episodio), che pur avendo ricevuto un riscontro piuttosto positivo dalla critica, ha dimostrato grossi problemi con i VFX.

 

A tratti impeccabile, a tratti abissale, la protagonista dello show è sembrata a tratti incompiuta e le immagini non erano della qualità che ci si aspetta dai Marvel Studios. La presenza di così tanti personaggi in computer grafica ha poi fatto lievitare il budget fino a 200 milioni di dollari, cosa che ha reso difficile per la serie rientrare in tali costi. Conclusa la serie, in molti si sono poi chiesti che ne sarà ora di She-Hulk. Per quanto c’è da attendersi che torni in futuri progetti, sembra che tra questi non ci sia una seconda stagione di Attorney at Law.

Durante una recente apparizione sul live stream Twitch di NerdIncorrect, è infatti stato chiesto a Tatiana Maslany, protagonista della serie, se la seconda stagione di She-Hulk: Attorney at Law si farà. L’attrice ha così risposto: “Non credo. Credo che abbiamo sforato il budget e la Disney ha detto: ‘No, grazie’“. Ciò sembra confermare le convinzioni di molti, ma in precedenza è stato riferito che She-Hulk avrà comunque un ruolo in Captain America: Brave New World. Se ciò non dovesse essere confermato, data l’importanza del personaggio e il suo rapporto con Hulk, resta comunque lecito attendersi di rivederla da qualche parte prima o poi.

- Pubblicità -