Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law scherza sul lato oscuro del suo personaggio!

Jude Law
di Luigi De Pompeis

Non si sa molto sull’imminente serie Disney+ Star Wars: Skeleton Crew, ma secondo la protagonista Jude Law, non tutto sarà rosa e fiori. Parlando con Empire, l’attore ha scherzato sul suo ruolo imminente nella serie in cui interpreta un Jedi, ma dice che il suo personaggio è molto più complicato e spingerà il pubblico a chiedersi se sia un bravo ragazzo o no.

 

Hanno bisogno di una guida, ma sono vulnerabili“, ha detto Jude Law del suo ruolo di qualcuno che aiuta a guidare i giovani nella serie. “E così per tutto il tempo, le persone che incontrano, le interroghi tutte. Il mio carattere è simpatico? Non è vero? Vuoi solo che stiano bene e che tornino a casa. Ma se conosci il lavoro di Jon e Chris, saprai che i bambini non sono sempre al sicuro. Vedere questa galassia, questo mondo che tutti noi siamo cresciuti amando, e il pericolo, le divisioni, gli eroi, i cattivi, attraverso gli occhi dei bambini, è fantastico.

Tutto quello che sappiamo su Star Wars: Skeleton Crew

Lo spin-off di “Star Wars” è stato annunciato per la prima volta alla Star Wars Celebration del 2022, tenutasi ad Anaheim, in California. I dettagli sono scarsi per la serie, a parte la seguente descrizione: “Lo spettacolo si svolge durante il periodo di ricostruzione post-‘Il ritorno dello Jedi’ che segue la caduta dell’Impero, la stessa di “The Mandalorian“, ma la sua trama rimane un segreto. È stato creato e prodotto esecutivamente dal regista Jon Watts, che ha realizzato Spider-Man: Homecoming per la Marvel, e dallo sceneggiatore Chris Ford. È stato richiesto un avviso di casting per quattro bambini, di età compresa tra gli 11 e i 12 anni. All’interno di Lucasfilm, la serie viene descritta come una versione galattica dei classici film d’avventura di Amblin degli anni ’80.”

Star Wars: Skeleton Crew vanta un talentuoso team di registi, tra cui i registi premio Oscar Daniel Kwan e Daniel Scheinert, il duo dietro Everything Everywhere All at Once, e il regista di The Green Knight David Lowery. Watts e Ford saranno i produttori esecutivi di Star Wars: Skeleton Crew insieme a Jon Favreau e Dave Filoni, due delle menti di Star Wars dietro The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka.

- Pubblicità -