Michelle Pfeiffer e Kurt Russell saranno i protagonisti di The Madison, la nuova serie drama firmata da Taylor Sheridan, in arrivo dal 14 marzo in esclusiva su Paramount+.
La serie, prodotta da Paramount Television Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, viene descritta come l’opera più intima e personale mai realizzata da Sheridan: un racconto familiare che intreccia amore, perdita e trasformazione, ambientato tra i vasti paesaggi del Montana e l’energia urbana di Manhattan.
Cosa racconta The Madison
The Madison è una storia di lutto e connessione umana che segue la famiglia Clyburn, trasferitasi da New York nella valle del fiume Madison, nel cuore del Montana centrale. La prima stagione, composta da sei episodi, esplora i legami profondi che tengono unite le famiglie anche nei momenti di maggiore fragilità, affrontando temi come resilienza, cambiamento e identità.
La serie si muove su due piani geografici e simbolici: da un lato la natura selvaggia e silenziosa del Montana, dall’altro la frenesia di Manhattan. Un contrasto che diventa centrale nella narrazione e riflette il percorso emotivo dei personaggi.
Accanto a Pfeiffer e Russell, il cast include Beau Garrett, Patrick J. Adams, Matthew Fox, Ben Schnetzer, Kevin Zegers e Danielle Vasinova, in un ensemble che rafforza l’ambizione drammatica del progetto.
Taylor Sheridan figura tra i produttori esecutivi insieme a David C. Glasser, Art e John Linson, Ron Burkle, Bob Yari, Christina Voros, Michael Friedman e agli stessi Pfeiffer e Russell. Con The Madison, Sheridan amplia ulteriormente il suo universo narrativo, spostandosi dal western contemporaneo verso un dramma familiare più intimo e introspettivo, senza rinunciare alla forza evocativa dei luoghi e dei personaggi.
