The Penguin: Sofia Falcone è un pericolo da non sottovalutare in una nuova clip

-

È stata rilasciata una nuova clip completa di The Penguin, che mette in luce l’ex detenuta Sofia Falcone (Cristin Milioti) mentre mette al suo posto Oz Cobb (Colin Farrell). Il primo trailer ha rivelato che Sofia è stata rinchiusa ad Arkham per un periodo di tempo non specificato, ma ora è tornata per prendere il controllo dell’organizzazione criminale del suo defunto padre, con grande disappunto del nostro cattivo titolare.

 

I precedenti promo hanno suggerito che Sofia e Oz uniranno le forze, e anche se questo potrebbe accadere, questa clip rende molto chiaro che Sofia non tiene in grande considerazione il suo ex socio criminale. L’embargo sulle recensioni della serie è stato revocato ieri e la serie ha raggiunto un impressionante 93% su Rotten Tomatoes.

 
 

Cosa aspettarsi da The Penguin?

La serie The Penguin riprenderà subito dopo gli eventi di The Batman, c’è un vuoto di potere a Gotham dopo l’arresto di Falcone e Oz sta cercando di riempire questo spazio. Mentre il film ci dà una buona visione delle motivazioni del Pinguino, la serie in arrivo approfondirà aspetti che non abbiamo potuto vedere nel film, dai flashback della sua infanzia al suo attuale rapporto con la madre mentalmente disturbata (Deirdre O’Connell).

Mi è piaciuto molto fare la parte nel film di Batman e l’idea che saremmo stati viziati dall’avere otto ore per approfondire la psicologia e la storia di questo personaggio”, ha detto Farrell. “I retroscena hanno un ruolo importante nella serie televisiva”.

Un’altra parte importante della sua storia sarà Sofia di Cristin Milioti, anche se non si sa molto del suo personaggio, Farrell ha rivelato: “Sono due sopravvissuti che sono stati immersi in mondi di doppiezza, sconfitta e violenza”, e ha aggiunto: “Sono molto sospettosi. Hanno anche un passato molto personale”. Sarà molto interessante vedere come si svilupperà questa storia.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -