The Walking Dead: The Ones Who Live, clip dal secondo episodio

The Walking Dead: The Ones Who Live
Photo : Gene Page/AMC

Si intitolerà “Gone”  il secondo episodio di The Walking Dead: The Ones Who Live. Oggi vi segnaliamo questa inedita clip “Michonne Believes For A Bit Longer” dell’episodio che vedrà “Rick Grimes” e “Michonne” ancora distanti. La serie ha debuttato negli USA domenica 25 febbraio segnando un nuovo record per il canale americano.

 

La trama del secondo episodio di The Walking Dead: The Ones Who Live recita “Dopo il sacrificio di Rick per salvare il suo gruppo, tutti credevano che fosse scomparso, a parte un paio di persone che hanno dedicato molto tempo alla ricerca del loro amico.”

Andrew Lincoln e Danai Gurira sono tornati a condividere lo schermo per la prima volta dall’ultimo episodio di The Walking Dead del novembre 2022. Rick e Michonne sono finalmente vicini al loro ritorno, ma la strada per ricongiungersi tra le braccia l’uno dell’altra in The Walking Dead: The Ones Who Live sarà lunga e pericolosa.

The Walking Dead: The Ones Who Live è il sesto e ultimo spin-off della saga TWD, insieme ad altri come Fear the Walking Dead, World Beyond, Tales of the Walking Dead, Dead CityThe Walking Dead: Daryl Dixon.

The Walking Dead: The Ones Who Live è “un’epica storia d’amore”

Con Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes e Danai Gurira nei panni di Michonne, lo spin-off di TWD è incentrato sulla tragica storia d’amore dei due personaggi, tenuti separati dalla distanza.

La sinossi ufficiale recita: “La storia d’amore di Rick Grimes e Michonne è cambiata da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… e, in definitiva, su una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi in un luogo e in una situazione diversi da quelli che avevano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi – o scopriranno che anche loro sono The Walking Dead?

Basato sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, The Walking Dead: The Ones Who Live è prodotto da Kirkman, Scott M. Gimple, Greg Nicotero, David Alpert, Joseph Incaprera, Gale Anne Hurd, Denise Huth e Angela Kang.

- Pubblicità -