Tulsa King sta tornando in produzione ad Atlanta e Oklahoma, poiché la serie guidata da Sylvester Stallone è stata rinnovata per una terza stagione su Paramount+.
Il dramma mafioso, lanciato nel 2022, ha suscitato molto clamore come parte dell’accordo generale del creatore di “Yellowstone” Taylor Sheridan con Paramount. La première della seconda stagione, uscita a settembre 2024, ha ottenuto 21,1 milioni di visualizzazioni diventando la première globale più seguita per il servizio di streaming. La seconda stagione detiene attualmente un perfetto punteggio di approvazione della critica del 100% su Rotten Tomatoes. Secondo la prima immagine dal set, la première della terza stagione sarà diretta da Jim McKay.
Il cast include Stallone, Jay Will, Max Casella, Andrea Savage, Martin Starr, Garrett Hedlund, Vincent Piazza, Dana Delany e Annabella Sciorra. La seconda stagione, che ha seguito Dwight “The General” Manfredi di Stallone e la sua squadra mentre affrontavano nuovi nemici a Tulsa, ha aggiunto Neal McDonough e Frank Grillo.
“Non posso dirti nulla di ciò che ho letto in quegli episodi, ma sono emozionato”, ha detto Starr di recente a Collider sulla prossima stagione, di cui ha già letto i primi due episodi. “Questa nuova stagione sarà molto divertente. Sembra già che ci sarà molta azione e ci sono alcuni fili in sospeso che potrebbero o meno essere risolti”.
Sheridan è anche produttore esecutivo della serie insieme a Terence Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.