Vincent D’Onofrio svela che Daredevil: Born Again potrebbe essere una serie Marvel Spotlight

Daredevil: Born Again

La star di Daredevil: Born Again Vincent D’Onofrio ha rivelati di pensare che il prossimo spettacolo Disney+ rientrerà sotto la nuova sigla Marvel Spotlight.

 

Durante il Post Credit Podcast di BroBible, all’attore è stato chiesto se pensava che la nuova serie Daredevil avrebbe fatto parte della nuova etichetta Marvel Spotlight. Lo scopo dell’etichetta, che includerà anche la prossima serie Echo, è quello di evidenziare storie più radicate incentrate sui personaggi invece che sulla continuità complessiva del Marvel Cinematic Universe.

Certamente”, ha affermato Vincent D’Onofrio. “Questa è la mia opinione, immagino che lo sarebbe. Nessuno ha detto: “Ehi, lo sapevi?” Questo sta accadendo” – nessuno lo ha detto. Ma ha lo stesso tono e la stessa sensazione [di Echo]. L’attenzione che i grandi capi le stanno dando è straordinaria e Charlie [Cox] e io siamo semplicemente stupiti di quanto tengano a questa serie. Non riesco a immaginare che venga trattato meno”.

A ottobre, è stato riferito che Daredevil: Born Again  stava subendo un “significativo riavvio creativo”  dopo l’interruzione della produzione dovuta agli scioperi WGA e SAG-AFTRA. Gli sceneggiatori principali Chris Ord e Matt Corman sono stati rimossi dal progetto insieme ai registi della serie, mentre alcune scene ed episodi che erano già finiti verranno mantenuti con l’aggiunta di ulteriori elementi serializzati.

La nuova serie Daredevil: Born Again

Daredevil: Born Again è descritto come un revival di 18 episodi della serie Netflix originale, andata in onda per tre stagioni.  Vedrà il ritorno delle star principali Charlie Cox e Vincent D’Onofrio mentre riprendono i rispettivi ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin. Entrambi i personaggi hanno fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021, con Kingpin come guest star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock che è apparso brevemente in Spider-Man: No Way Home. Cox ha anche recentemente recitato in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha avuto modo di mostrare un nuovo lato dell’eroe.

Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle/The Punisher. E’ molto probabile che non vedremo nulla della serie fino al Comic-Con del prossimo anno, anche se abbiamo la sensazione vedremo molte foto dal set di New York che ci permetterò di avere piccole anteprime della serie! Cox è chiaramente impegnato a interpretare un nuovo Daredevil per l’MCU e, se si devono credere alle voci recenti, potrebbe andare direttamente da Born Again a Spider-Man 4. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.

- Pubblicità -