X-Men ’97: nuove foto e banner mostrano la squadra con una sentinella!

L'entusiasmo per X-Men '97 della Marvel Animation è salito alle stelle da quando è stato rilasciato il primo trailer, e ora abbiamo un banner degno di un wallpaper insieme ad alcune foto ufficiali del revival...

X-Men '97 Marvel Studios

All’inizio della settimana, i Marvel Studios/Marvel Animation hanno distratto tutti noi dai fallimenti di Madame Web rilasciando il primo trailer di X-Men ’97. Ora abbiamo una nuova serie di fotogrammi della serie Disney+ e un banner con gli eroi principali di X-Men: The Animated Series.

 

I mutanti sono in piedi su una Sentinella abbattuta, ma non c’è traccia del nuovo leader della squadra, Magneto. Nel corso di una recente intervista con Empire Online, lo showrunner di X-Men ’97 Beau DeMayo ha condiviso nuove informazioni su molti dei protagonisti della serie, tra cui Gambit e Rogue (“È la nostra unica vera coppia”), Bishop (“Un uomo fuori dal tempo, che si chiede quale sia il suo futuro”) e Storm (“Dov’è lo spazio per la sua umanità?”).

Per quanto riguarda Beast, DeMayo ha aggiunto: “È il tipo che dice sempre la cosa giusta, anche se cita qualcun altro. Avrà sempre una soluzione. Forse non sarà la soluzione perfetta, ma cercherà con tutte le sue forze di risolvere il problema scientifico del giorno“. Date un’occhiata al nuovo banner e alle foto di X-Men ’97 qui sotto.

Iscriviti a Disney+ per guardare X-Men ’97 e le più belle storie Marvel. Dove vuoi, quando vuoi.

Cosa sappiamo su X-Men ’97?

La nuovissima serie X-Men ’97, composta da 10 episodi, arriverà in streaming a partire dal 20 marzo.

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler).

Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

- Pubblicità -