Sherlock speciale, Steven Moffat: “Sarà ambientato …”

Mentre continuano le riprese dell’atteso speciale di Sherlock, oggi dalle pagine del EW il co-creatore della serie con Benedict CumberbatchSteven Moffat ha confermato che l’episodio sarà ambientato nella Londra Vittoriana confermando l’ipotesi dei fan. Il mese scorso sono stati fotografati i protagonisti con abiti del 19° secolo, e a tal proposito oggi vi confermiamo che la puntata durerà 90 minuti e che la storia sarà ambientata nel passato.

 

“Noi non avremmo scritto la storia così come abbiamo fatto, e il modo in cui la stiamo realizzando se non ci fosse la possibilità di fare questi speciali. Non sono  parte integrante del nostro percorso dei tre episodi. Quindi abbiamo avuto questa possibilità e non siamo riusciti a nosconderlo, quindi si, sarà nell’epica Vittoriana. Ma è un’entità sola, è come un qualcosa in una specie di piccola bolla”

[nggallery id=1447]

L’episodio, al momneto ancora senza un titolo ufficiale, è stato scritto da Mark Gatiss e Steven Moffat e vedrà tornare nei rispettivi personaggi Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Louise Brealey, Una Stubbs, Mark Gatiss, Andrew Scott e Jonathan Aris.

- Pubblicità -