The Resident 5×10: promo e trama dall’episodio

The Resident 5

Il canale americano FOX ha diffuso il promo e la trama di The Resident 5×10, il decimo episodio dell’attesa quinta stagione di The Resident.

 

In The Resident 5×10 che si intitolerà  “Unknown Origin (Fall Finale)” quando il primo giorno del programma sperimentale del team Flight Go di Kit manda Conrad in campo, costruisce una nuova relazione con un collega medico lungo per il giro. Devon lavora per la prima volta con Trevor su un paziente con una febbre misteriosa, la cui causa non può essere trovata. Nel frattempo, Bell sta nascondendo un segreto a tutto lo staff e stanno iniziando a diventare sospettosi nel nuovissimo episodio finale autunnale di  THE RESIDENT che andrà in onda martedì 7 dicembre su FOX.

In The Resident 5×10 protagonisti sono Matt Czuchry nel ruolo di Conrad Hawkins; Bruce Greenwood nel ruolo del dottor Randolph Bell; Manish Dayal come Devon Pravesh; Malcolm-Jamal Warner nel ruolo del dottor AJ Austin; Jane Leeves nel ruolo del dottor Kit Voss; Morris Chestnut nel ruolo del dottor Barrett Cain; Jessica Lucas come Billie Sutton; Anuja Joshi è la dottoressa Leela Devi.

Guest star di The Resident 5×10 sono Michael Hogan come Dr. Albert Nolan; Tasso Feldman come Irving Feldman; Denitra Isler come Ellen Hundley; Jessica Miesel nel ruolo di Jessica Moore; Vince Foster nel ruolo di Paul Chu; Miles Fowler nel ruolo di Trevor Daniels; Kaley Ronayne nel ruolo del dottor Kincaid Sullivan; Ana Mackenzie come Marion Clark; Stephen Wallem come Winston Robards; JnaiJRemington Blaire Evans come GiGi Hawkins; Wes Jetton come McDonnell; Kat Conner Sterling nel ruolo di Mindy Davis; Nelcie Souffrant come Magdala; Nysa Morris come Jill Rinehart; Peter Graham Wiese come Jerome Parker; EJ Gong EMT #2; Kurt Schlachter come Dr. Coffin.

The Resident 5×10

The Resident 5 è la quinta stagione del medical drama creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Seth per il network americano della FOX.

Nel cast di The Resident 5 ritorneranno i protagonisti sono Dott. Conrad Hawkins (stagioni 1-in corso), interpretato da Matt Czuchry, Infermiera Nicolette Nevin (stagioni 1-in corso), interpretata da Emily VanCamp, Dott. Devon Pravesh (stagioni 1-in corso), interpretato da Manish Dayal, Dott.ssa Mina Okafor (stagioni 1-in corso), interpretata da Shaunette Renée Wilson, Dott. Randolph Bell (stagioni 1-in corso), interpretato da Bruce Greenwood, Renata Morali (stagione 1), interpretata da Moran Atias, Claire Thorpe (stagione 1), interpretata da Merrin Dungey, Dott.ssa Lane Hunter (stagione 1, guest stagione 2), interpretata da Melina Kanakaredes, Dott. AJ Austin (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Malcolm-Jamal, Marshall Winthrop (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretato da Glenn Morshower.

- Pubblicità -