The Vampire Diaries 7: intervista a Julie Plec

The Vampire Diaries

Si è chiusa con l’uscita di scena di una delle storiche protagoniste dello show e oggi Julie Plec ci parla di The Vampire Diaries 7 e ricorda Elena: 

 

Le lacrime delle ragazze erano reali, dato che ormai ci eravamo affezionate a Nina ed era quasi impossibile fermarle; per quello che riguarda il futuro, escludiamo categoricamente un possibile ritorno di Elena, dato che i personaggi impareranno ad andare avanti, specialmente Damon. Abbiamo focalizzato la nostra attenzione su Caroline e Bonnie, che avranno un ruolo importante nella prossima stagione, ma non è stato intenzionale, piuttosto le loro storie si sono unite al nostro lavoro.

Non so se inseriremo nuovi personaggi, abbiamo attori validissimi che interpretano personaggi interessanti e completi e non sarà un nuovo personaggio a poter riempire il vuoto lasciato da Elena, ma saranno probabilmente loro stessi a farlo.

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che si è rivelata essere una delle doppelgänger di Amara. Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

- Pubblicità -