Game of Thrones 4X07: Snoop Dogg e Seth Rogen commetano la puntata

-

Snoop Dogg e l’attore Seth Rogen sono apparsi nella web serie “Nemo Hoes”. Nella puntata i due hanno commentato l’ultimo episodio di Game of Thrones 4X07 mentre fumavano erba. Il risultato è decisamente esilarante. Ecco il video:

- Pubblicità -

Di seguito trovate l’intervista a Aidan Gillen, l’attore che nella serie interpreta Ditocorto:

Senza spoilerare vi riportiamo le sue dichiarazione:

Il vero amore non finisce mai, anche se ha del coraggio da vendere a pensare che Catelyn potesse ricambiarlo visto che gli ha portato le ossa di Ned Stark come regalo. C’è un po’ di follia in lui.

E Sansa?

Mi piace pensare che c’è un po’ di bontà in questo, lei è la figlia di Catelyn, ovvio che vuole occuparsi di lei. Ma ci sono anche delle ragioni egoistiche.

Penso sia un mentore, penso che anche il figlio di Lysa, Robin Arryn (Lino Facioli) lo sia. Questi due ragazzi hanno bisogno di una guida e io mi metto in questa posizione. Sono andato a Nido dell’Aquila con Sansa, anche se lei si fa passare per Alayne Stone. È una sorta di nipote surrogata, penso che sia molto difficile.

Cosa muove il suo personaggio?

Il rifiuto e il desiderio. All’inizio l’umiliazione, non è perché in passato era povero, ma perché ha avuto poca fortuna in amore. È stato rifiutato da Catelyn e poi umiliato da Brandon (Stark). Secondo me è il fatto che l’abbiano deluso e umiliato, non è una ricerca del potere assoluto. È uno dei più intelligenti, i suoi piani sono ben chiari, non è un caso che usi il termine ‘il caos è una scala.’. Il regno è instabile e lui sfrutta la situazione.

LEGGI LA RECENSIONE DI GAME OF THRONES 4X07

GUARDA LE FOTO DI GAME OF THRONES 4X08

Game of Thrones 4

Game of thrones 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO  Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.

In Game of thrones 4 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.

 

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -