Game Of Thrones 5: David Benioff parla di Tyrion e Daenerys

-

Cresce l’attesa per la messa in onda degli ultimi episodi di Game of Thrones 5, lo show di successo trasmesso dal network americano HBO, e oggi uno dei storici produttori, David Benioff, parla della storyline di Tyrion e Daenerys:

- Pubblicità -

Siamo davvero entusiasti di vedere questi due personaggi che tanto amiamofinalmente uno dinnanzi all’altro. Creativamente aveva senso per noi, perché volevamo che accadesse. Sono due dei migliori personaggi dello spettacolo. Inoltre, siamo su un ritmo relativamente rapido. Non vogliamo fare unadattamento di 10 anni dei libri, come non abbiamo intenzione di passare quattrostagioni a Meereen. E’ il momento per questi due di conoscersi.

Sul fatto che ora la serie narra avvenimenti che nei romanzi non sono ancora accaduti:

Ci saranno sempre alcuni fan dei libri che pensano sia una bestemmia, ma non possiamo non fare qualcosa perché abbiamo paura della reazione. Mi piace pensare che abbiamo sempre fatto ciò che è nel migliore interesse dello spettacolo e speriamo che la maggior parte delle persone siano d’accordo.

Game of Thrones 5×09

Game of thrones 5 è la quinta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO  Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.

In Game of thrones 5 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -