Game of Thrones 5: George R.R. Martin stufo di commentare la serie

-

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda del gran finale di Game of Thrones 5, oggi ritorna a parlare l’autore dei romanzi George R.R. Martin per rivelare che è stufo di dover commentare la serie della HBO. Infatti dal suo blog si legge quanto segue:

“Altri conflitti stanno scoppiando su altri fonti, dedicate agli ultimi episodi di Game of Thrones. Non è mia intenzione rimanerne coinvolto, o permettere che prendano il controllo sul mio blog e sul mio sito, quindi per favore smettete di mandarmi e-mail sulle puntate, o di postare commenti fuori argomento qui sul mio Not A Blog. Lo so che The Hollywood Reporter mi ha nominato “il terzo scrittore più potente di Hollywood” a dicembre. Sareste sorpresi di quanto poco questo significhi. Non posso controllare tutto quello che gli altri dicono o fanno, o farli smettere di parlare o di farlo, che si tratti di fan o della professione. Quello che posso controllare è quello che accade nei miei romanzi, quindi tornerò al capitolo a cui sto lavorando per The Winds of Winter, grazie mille”.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: George R. R. Martin svela i personaggi che avrebbe voluto nella serie

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×08: l’epico scontro nel dietro le quinte [Video]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×09: promo di “The Dance of Dragons”

Nel cast di Game of Thrones 5 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

game of thrones 5x10-3Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -