Halo serie tv Neil Blomkamp dirigerà il pilota

-

Halo serie tvLatino Review riporta che il regista di District 9, Neil Blomkamp dirigerà il pilota della serie prodotta da Steven Spielberg che si baserà sul popolarissimo videogioco Halo. Blomkamp ha già avuto a che fare con Halo, dal momento che fu la prima scelta di Peter Jackson per il ruolo di regista del film, poi naufragato, basato sempre sul videogioco. Il regista de il Signore degli Anelli aveva scelto il giovane collega per dirigere il progetto, che però poi è stato abbandonato.

Adesso ci riprova Spielberg con la formula televisiva. La serie sarà una delle prime ad andare in onda sul canale Xbox One live. La Microsoft ha costruito un forte team intorno alla serie e quindi l’assunzione di Blomkamp sembra completare l’opera.

Per il momento non ci sono altri dettagli. E voi cosapensate di questa scelta? Neil Blomkamp sarà in grado di portare sullo schermo il videogioco tanto amato?

Fonte: CBM

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -