HomePersonaggiJack Falahee: 10 cose che non sai sull'attore

Jack Falahee: 10 cose che non sai sull’attore

-

Jack Falahee è uno di quegli attori che ha contribuito a rivoluzionare il mondo delle serie tv grazie alle sue interpretazioni tanto incredibili, quanto incisive. L’attore, che ha iniziato la sua carriera professionale da qualche anno a questa parte, ha dimostrato di essere sin da subito in grado di scegliere i ruoli miliori per i suoi talenti, arrivando a lavorare in grandi produzioni dopo pochi anni. Ecco, allora, dieci cose da sapere su Jack Falahee.

- Pubblicità -

Jack Falahee serie

Jack Falahee serie1. Ha lavorato in diverse serie. La carriera dell’attore è iniziata nel 2012, quando ha partecipato alla serie televisiva Submissions Only. In seguito, ha lavorato in The Carrie Diaries (2013), Ironside (2013), Twisted (2014), Mercy Street (2016-2017) e Le regole del delitto perfetto (2014-2019). Inoltre, ha preso parte anche al film per la tv In fuga per amore (2013). Nel 2020 ha ripreso il ruolo di Connor Walsh nell’ultima stagione di Le regole del delitto perfetto.  

- Pubblicità -

2. Ha lavorato anche per il cinema. L’attore ha partecipato spesso anche ai dei prodotti audiovisivi dedicati al grande schermo. Infatti, ha lavorato in Hunter (2013), Tokarev (2014), Blood and Circumstance (2014), Slider (2014), Lily & Kat (2015), Campus Code (2015), Cardboard Boxer (2016), Blowtorch (2016), The Song of Sway Lake (2017), We Are Boats (2018) e Berserk (2019). Inoltre, ha preso parte anche ai corti Sunburn (2012) e At 30 We Throw Dinner Parties (2019). Nello stesso anno è apparso nel film Berserk e We are Boats.

3. È anche sceneggiatore e produttore. Nel corso della sua breve ma intensa carriera, l’attore ha avuto la grande possibilità di poter esplorare i campi della sceneggiatura e della produzione. Infatti, ha partecipato alla realizzazione, in questi due campi, oltre che nella recitazione, del corto Crossbow (2019).

- Pubblicità -

Jack Falahee Instagram

4. Ha un profilo molto seguito. L’attore ha un account personale su Instagram che è seguito da qualcosa come 1,2 milioni di persone in tutto il mondo. Sulla sua bacheca sono molte le foto che lo ritraggono protagonista tra momenti di lavoro e svago, insieme a colleghi e amici o in compagnia del suo cane.

Jack Falahee fidanzato

5. Non sarebbe fidanzato. Il condizionale sarebbe un obbligo, dato il fatto che l’attore tiene mantenere la sua vita privata molto riservata. Infatti, non è mai trapelato nulla circa le sue possibili frequentazioni amorose, nè passate, nè tanto meno presenti.

6. Ha dovuto dire di essere etero. Dopo l’inizio de Le regole del delitto perfetto, all’attore è stato chiesto di frequente se fosse omosessuale come il suo personaggio. Sebbene all’inizio egli si asteneva dal definire il suo orientamento sessuale, nel corso del 2016 ha voluto chiarire, facendo coming out su Twitter e dichiarando di essere eterosessuale.

Jack Falahee Mercy Street

7. È stato più facile che girare scene contemporanee. L’attore ha dichiarato di aver girato le scene del suo personaggio in Mercy Street con maggiore facilità rispetto a show ambientati in tempi presenti. Stando a quanto detto “devi indossare la tua uniforme e parlare con accento straniero, sei su un cavallo e stai sparando. È come sentirsi in un ambiente più reale rispetto a quando interpreto Prius ad Hollywood”.

Jack Falahee Le regole del delitto perfetto

Jack Falahee Le regole del delitto perfetto8. Ha amato lavorare con Viola Davis. Falahee ha dichiarato di aver concretizzato un sogno lavorando con Viola Davis “è un mio idolo. Quando ero alla NYU, vidi Fences a Broadway con lei e Denzel Washington. Dopo un anno e mezzo sono seduto ad un tavolo leggendo Le regole del delitto perfetto”.

9. Non pensava che la scena di sesso potesse avere grande attenzione. L’attore ha ammesso di essere rimasto sorpreso da questo fatto, anche perché per lui, quando ha letto il copione, non ha pensato al fatto che il suo personaggio fosse gay e che si sarebbe relazionato in maniera intima con Oliver, ritenendo tutto ciò naturale come deve essere.

Jack Falahee: età e altezza

10. Jack Falahee è nato il 20 febbraio del 1989 ad Ann Arbor, nel Michigan, e la sua altezza complessiva corrisponde a 178 centimetri.

Fonti: IMDb, Daily Mail, eonline, Variety

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -