La Brea serie tv 2021

Il network americano NBC dopo le anticipazioni ha diffuso il promo e la trama di La Brea 1×04, il quarto episodio della nuova serie tv La Brea.

 

In La Brea 1×04 che si intitolerà  “The New Arrival” La vista di un aereo che si schianta diffonde un’ondata di speranza inaspettata attraverso la radura mentre Eve e gli altri sopravvissuti cercano il suo pilota caduto . Gavin e Izzy cercano aiuto da una fonte improbabile dopo che il governo ha sospeso definitivamente la loro missione nella dolina.

La Brea 1×04

La Brea è la nuova serie tv drammatica americana creata da David Appelbaum per il network americano NBC. Nella serie Quando un’enorme voragine si apre nel mezzo di Los Angeles e attira centinaia di persone ed edifici nelle sue profondità, coloro che vi cadono si ritrovano in una terra primordiale misteriosa e pericolosa, dove non hanno altra scelta che unirsi per sopravvivere. Lo spettacolo segue una famiglia, distrutta dagli eventi, che cerca di tornare insieme.

Protagonisti di La Brea sono Natalie Zea come Eve Harris, Eoin Macken come Gavin Harris, Chiké Okonkwo come Ty Coleman, Karina Logue come Marybeth Hill, Zyra Gorecki come Izzy Harris e  Jack Martin come Josh Harris. Nel cast anche Natalie Zea come Eve Harris, Eoin Macken come Gavin Harris, Chiké Okonkwo come Ty Coleman, Karina Logue come Marybeth Hill, Zyra Gorecki come Izzy Harris, Jack Martin come Josh Harris, Veronica St. Clair come Riley Velez, Rohan Mirchandaney come Scott, Lily Santiago come Veronica, Chloe De Los Santos come Lily, Jon Seda come Dr. Sam Velez e Angel Parker.

- Pubblicità -