LOKI

Michael Waldron (ideatore e sceneggiatore), Gugu Mbatha-Raw (interprete di Ravonna Renslayer) e Kate Herron (regista) hanno raccontato il loro punto di vista su LOKI, la nuova serie Disney+, sulla piattaforma con un nuovo episodio ogni mercoledì. Nella serie Tom Hiddleston torna nei panni di LOKI, il Dio dell’Inganno. Con lui Owen Wilson, nel ruolo di Mobius.

 

LOKI, la serie tv

La trama di LOKI si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le vicende del Loki che è fuggito nel 2012 grazie al Tesseract. Come rivelato dall’attore stesso, il Loki della linea temporale principale è stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma quando Iron Man, Capitan America e Ant-Man si recano nel 2012 per recuperare il Tesseract, involontariamente fanno fuggire il Loki che era appena stato sconfitto dagli Avengers.

Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

- Pubblicità -