Obi-Wan Kenobi: il casting conferma la presenza di due noti personaggi?

-

L’annunciata serie Disney+ su OBI-WAN KENOBI sta letteralmente facendo impazzire i fan dell’universo di Star Wars, e dopo avervi rivelato che probabilmente Hayden Christensen apparirà nello show. Oggi apprendiamo grazie al casting che probabilmente due noti personaggi appariranno nella serie.

- Pubblicità -

Pare infatti che le giovani versioni di Luke Skywalker e Leila appariranno nella serie. Questa notizia non sorprende poi tanto, soprattutto dopo aver constatato il successo delle apparizioni di noti personaggi in nuove serie e film.

Secondo i siti americano la Lucasfilm è attualmente alla ricerca di un “(ragazza) caucasica, 8-11 anni, per interpretare una ragazza precoce” e un “(ragazzo) caucasica, 8-11 anni, per interpretare un ragazzo precoce.” Anche se questa voce è tutt’altro che una conferma, questi bambini potrebbero effettivamente essere  i giovani Anakin e Padme. Mentre riguardo a Luke un recente aggiornamento ha rivelato che  Luke sarebbe apparso – dato che il compito di vegliare sul nascente Jedi è il motivo per cui “Ben” si è esiliato su Tatooine, dopotutto. Ma questo potrebbe voler significare che potrebbe essere coinvolta anche sua sorella gemella. Quindi è probabile che vedremo Kenobi lasciare Tatooine per visitare il suo vecchio alleato Bail Organa e sua figlia adottiva ad Alderaan.

La produzione di OBI-WAN KENOBI dovrebbe iniziare a Los Angeles il prossimo marzo, quindi speriamo di ottenere una conferma ufficiale del coinvolgimento dei gemelli Skywalker tramite un annuncio di casting prima della fine dell’anno.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -