Perry Mason Serie tv 2020

Arriva da Deadline la notizia che Eric Lange e Justin Kirk sono entrate a far parte del cast di Perry Mason 2, l’annunciata seconda stagione di Perry Mason. Dopo essere tornato nella prima stagione di Perry Mason. Eric Lange e Justin Kirk sono stati promossi a regular della serie per la seconda stagione della serie HBO.

 

Il detective Holcomb di Lange, che è apparso in sette degli otto episodi della prima stagione, è una forza dominante come detective della omicidi all’interno della polizia di Los Angeles, un maestro dell’intimidazione con l’abilità di farsi strada senza riguardo per la corretta procedura. Hamilton Berger di Kirk, visto in tre episodi della prima stagione, è una famosa nemesi di Perry Mason. Sebbene non sia ancora il procuratore distrettuale, Berger, un avvocato emergente nell’ufficio del procuratore distrettuale, si ritrova sorprendentemente coinvolto nel grande caso di Mason e un improbabile amico dell’uomo che diventerà il suo più grande nemico.

Perry Mason 2

Perry Mason 2 è la seconda stagione dell’annunciato reboot Perry Mason creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason. La serie ambientata a Los Angeles durante la Grande depressione, la città diventa protagonista grazie ai Giochi della X Olimpiade, al boom di Hollywood e al petrolio. Su questo sfondo, il caso di un bambino rapito vede Perry Mason alla ricerca della verità.

Nella seconda stagione di Perry Mason ritornano i protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek

- Pubblicità -