Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Riverdale 3×20, il ventesimo inedito episodio della terza stagione di Riverdale.
In Riverdale 3×20 che si intitolerà “Prom Night” Betty (Lili Reinhart) prende in mano la situazione dopo aver appreso alcune notizie inquietanti su suo padre. Mary (guest star Molly Ringwald) cresce preoccupata dal desiderio di Archie (KJ Apa) di portare il pugilato al livello successivo. Altrove, Cheryl (Madelaine Petsch) si imbatte in un posto di blocco durante la sua campagna per la regina del ballo, mentre Jughead (Cole Sprouse) e il piano di Betty per affrontare il Gargoyle King prendono una svolta inaspettata.
In Riverdale 3×20 anche Camila Mendes, Marisol Nichols, Madchen Amick, Skeet Ulrich, Casey Cott e Vanessa Morgan sono i protagonisti. David Katzenberg ha diretto l’episodio scritto da Britta Lundin & Devon Turner (# 320).
https://youtu.be/drVFsTnQd54
Riverdale 3×20
Riverdale 3 è la terza stagione della serie televisiva adattata da Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotta da Greg Berlanti per The CW, La serie tv Riverdale è basata sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics.
In Riverdale 3 protagonisti sono Archibald “Archie” Andrews (stagione 1-in corso), interpretato da K. J. Apa. Elizabeth “Betty” Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Lili Reinhart. Veronica Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Camila Mendes. Jughead Jones (stagione 1-in corso), interpretato da Cole Sprouse. Hermione Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Marisol Nichols. Cheryl Blossom (stagione 1-in corso), interpretata da Madelaine Petsch. Josie McCoy (stagione 1-in corso), interpretata da Ashleigh Murray.
Alice Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Mädchen Amick. Frederick “Fred” Andrews (stagione 1-in corso), interpretato da Luke Perry. Hiram Lodge (stagione 2-in corso), interpretato da Mark Consuelos. Kevin Keller (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Casey Cott, F.P. Jones (stagioni 2-5, ricorrente stagione 1), interpretato da Skeet Ulrich, Reggie Mantle (stagioni 3-in corso, ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Ross Butler (stagione 1) e da Charles Melton (stagioni 2-in corso) e Toni Topaz (stagioni 3-in corso, ricorrente stagione 2), interpretata da Vanessa Morgan.
In Riverdale 3 gli equilibri di Riverdale sono nuovamente distrutti dall’incarcerazione di Archie, innocente e incastrato da Hiram Lodge tramite la corruzione della polizia locale per un omicidio. Nel frattempo, se l’odio tra Northside e Southside sembra essersi fermato, un altro problema è dietro l’angolo: un misterioso gioco di ruolo, Gryphons & Gargoyles, comincia a passare di mano in mano tra gli adolescenti della città, provocando inspiegabili suicidi e riportando a galla un oscuro segreto risalente ad anni prima, custodito dai genitori dei protagonisti fin dall’adolescenza. Hiram Lodge continua con i suoi loschi traffici di droga che getteranno la città in situazioni estremamente pericolose. Inoltre la setta detta “La fattoria” si espande misteriosamente in città reclutando quanti più abitanti possibili.