SEAL Team 4×01: foto e anticipazioni

SEAL Team 4

Il network americano della CBS ha diffuso foto e anticipazioni di SEAL Team 4×01, il primo episodio dell’annunciata quarta stagione di SEAL Team.

 

In SEAL Team 4×01 che si intitolerà dall’episodio “God of War” Bravo Team entra in territorio nemico nella catena montuosa di Spin Ghar innevata per catturare Al-Hazred, il leader di un gruppo terroristico e figlio del leader terrorista che Jason ha abbattuto all’inizio della sua carriera e lo ha reso Bravo One . Quando vengono attaccati, Jason e Cerberus, il membro canino di Bravo, vengono separati dalla squadra, nella prima parte della premiere in due parti della quarta stagione di SEAL TEAM, che debutterà mercoledì 25 novembre sulla CBS.

In SEAL Team 4×01 protagonisti David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Justin Melnick (Brock Reynolds) Tyler Grey (Trent Sawyer) Scott Foxx (Full Metal) Judd Lormand ( Lt. Cdr. Eric Blackburn). Le guest star sono Parisa Fakhri (Naima Perry) Callard Harris (Curtis “Cujo” Johnson) Bailey Chase (Eddie Guzman) Tim Chiou (Michael “Thirty Mike” Chen) Joe Pistone (Romeo OIC) Jay Abdo ( Asim Al-Hazred) Ali Eldein (Young Azfaar Al-Hazred).

SEAL Team 4×01

SEAL Team 4 è la quarta stagione della nuova serie tv SEAL Team creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 4 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. SEAL Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -