Star Trek: ecco la U.S.S Discovery della serie [Video]

Star Trek: Discovery serie tv 2017

In occasione del panel Star Trek: il 50° anniversario,  tenutosi al Comic-Con di San Diego, il produttore della nuova serie di Star Trek, Bryan Fuller, ha presentato in anteprima ai fan la prima immagine di U.S.S. Discovery, la nuova astronave che segnerà l’attesissimo ritorno del celebre media franchise “Star Trek”.  Il nome dell’astronave dà il nome anche alla nuova serie “Star Trek: Discovery”, che debutterà a gennaio 2017 su Netflix in 188 Paesi (esclusi Stati Uniti e Canada). Ogni episodio della serie sarà disponibile in tutto il mondo entro 24 ore dalla première statunitense.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Xtt10jtUuF8&feature=youtu.be

Il panel, moderato da Bryan Fuller, ha celebrato il 50° anniversario del franchise,  il segno indelebile che ha lasciato nella vita dei fan di tutto il mondo e le vecchie star, inclusi William Shatner, Brent Spiner, Michael Dorn, Jeri Ryan e Scott Bakula.

La serie sarà distribuita contemporaneamente da CBS Studios International su Netflix in 188 Paesi del mondo e da Bell Media in Canada.

Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Kurtzman’s Secret Hideout, Fuller’s Living Dead Guy Productions e Roddenberry Entertainment.

Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Rod Roddenberry e  Trevor Roth sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -