Tatiana Maslany sarà la protagonista di She-Hulk

-

Tatiana Maslany è vicinissima a stringere un accordo con Disney per il ruolo da protagonista nella serie di prossima realizzazione She-Hulk. La serie si incentrerà su Jennifer Walters (Maslany), cugina di Bruce Banner, che eredità i suoi poteri di Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue proprio dallo scienziato. A differenza di Bruce, quando si trasforma, Jennifer è in grado di conservare la sua personalità, la sua intelligenza e il suo controllo emotivo.

Tatiana Maslany è molto conosciuta per il suo ruolo nella seri drammatica BBC America Orphan Black, che è andata in onda dal 2013 al 2017 per 5 stagioni. Maslany è stata nominata per 3 Emmy e un Golden GLobe durante lo show, vincendo l’Emmy come migliore attrice in una serie drammatica nel 2016.

- Pubblicità -

Fonte: Variety

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -