Home News e Articoli The Boys: spin-off, due attrici nel cast

The Boys: spin-off, due attrici nel cast

-

- Pubblicità -

Dopo l’annuncio arriva la notizia di ingressi nello spin-off di The Boys. Jaz Sinclair, ex allieva di Chilling Adventures of Sabrina, è stata scelta come protagonista nello spin-off di Amazon The Boys. Sinclair interpreterà Marie, una dei giovani supereroi. Si unisce a Lizze Broadway, che interpreta la collega giovane supereroe Emma. Lo spinoff di The Boys ha lanciato il suo primo ruolo da protagonista mentre Lizze Broadway è stata scelta per interpretare Emma.

Scritto dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, lo spinoff senza titolo di The Boys, che è stato messo in sviluppo accelerato su Amazon la scorsa estate, è ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi adulti (e gestito da Vought International). È descritta come una serie irriverente e classificata come R che esplora le vite dei Supes competitivi e ormonali mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti nelle migliori città. In parte spettacolo universitario, in parte Hunger Games – con tutto il cuore, la satira e il volgare di The Boys.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -