The Mandalorian 4 si farà: Jon Favreau sta scrivendo la sceneggiatura!

The Mandalorian

In vista dell’attesissima terza stagione di The Mandalorian, il creatore e produttore esecutivo Jon Favreau ha confermato di aver già iniziato a scrivere la sceneggiatura per la quarta stagione di The Mandalorian, anche se non ha ancora ricevuto un ordine ufficiale Jon Favreau parla anche delle crescenti storie interconnesse con gli spettacoli di Star Wars di Lucasfilm e di come i team creativi si coordinano tra loro per gestire il difficile compito di integrare insieme i diversi fili narrativi.

 

“Con la televisione, siamo molto fortunati a non dover affrettare le cose in un’ora e mezza, due ore”, ha detto Favreau a Cinema Blend  rispetto al suo processo di scrittura “Raccontiamo storie lentamente. Quindi ora, dato che Dave [Filoni] sta facendo Ahsoka, è molto importante per la scrittura che sto scrivendo per la stagione 4 di [ The Mandalorian ]. Diventa più preciso. Penso che inevitabilmente, non importa quanto semplice inizi, i fili della storia inizino a connettersi, intrecciarsi e sovrapporsi, e con la profonda comprensione di Dave Filoni di tutto ciò che riguarda il periodo di tempo, le opportunità sorgeranno sempre quando avremo incontri e conversazioni sulle storie” 

The Mandalorian, la serie tv

The Mandalorian ha recentemente concluso la produzione della sua terza stagione, destinata a continuare le avventure di Din Djarin, un solitario pistolero mandaloriano nei confini della galassia.  Prima della nuova stagione, Din Djarin di Pedro Pascal era già apparso nello spin-off The Book of Boba Fett dell’anno scorso  .

Al momento, Carl Weathers e Gian Carlo Esposito sono gli unici membri del cast di ritorno confermati per la terza stagione.  Anche la star  di Ritorno al futuro Christopher Lloyd  si è unito alla nuova stagione in arrivo per un ruolo da guest star.

- Pubblicità -