The Mandalorian: Pedro Pascal crede che il franchise farà inevitabilmente il salto al cinema

The Mandalorian ha ricevuto ampi consensi dai fan di Star Wars e la star Pedro Pascal recentemente ha rivelato perché crede che sia "inevitabile" che il franchise un giorno possa fare il salto da Disney+ al cinema.

The Mandalorian

The Mandalorian è stato un grande successo per Disney+ e, con la conferma della stagione 4 arrivata, sembra chiaro che raccontare la storia di Din Djarin sarà una priorità per il futuro della Lucasfilm. Mentre Rangers of the New Republic è stato accantonato dopo il licenziamento di Gina Carano, abbiamo già avuto uno spin-off con The Book of Boba Fett, con altri due titoli in arrivo all’orizzonte: Ahsoka e Skeleton Crew.

 

Mentre lo studio sta chiaramente riscontrando un grande successo in streaming, lo stesso non vale nei cinema. I sequel di Star Wars sono stati incredibilmente divisivi, mentre i progetti imminenti come la trilogia misteriosa di Rian JohnsonRogue Squadron di Patty Jenkins sembrano essere caduti in un limbo indefinito, la domanda che viene fatta a Pedro Pascal è una conseguenza, Mando potrebbe essere portato sul grande schermo? L’attore in risposta ha ammesso a Variety: “Penso che sia inevitabile? Io, personalmente, non ho – davvero – non ne ho idea, ma sarebbe un sogno che si avvera. Non che altri sogni possano realizzarsi! [Ride] Forse ne ho fatto il pieno.

L’attore ha poi continuato: “Vedere solo il trailer su un grande schermo come quello, intendo il modo in cui ti avvolge e ti riporta indietro, e allo stesso tempo, è oltremodo speciale poter vivere l’esperienza intima che abbiamo con questi capitoli di The Mandalorian e il suo universo espanso e tutto ciò che verrà e tutto ciò che è appena iniziato fino a Obi-Wan Kenobi, e lo stiamo scoprendo”. “Adoro andare al cinema. Tornare e poter stare di nuovo con un pubblico è una delle cose più importanti per me”, ha concluso. “Se succede con The Mandalorian, tutto quello che posso dire è… per favore!”

Pascal è chiaramente ottimista sulla possibilità di interpretare questo già iconico cacciatore di taglie in un film, e siamo sicuri che un finale che debutterà nelle sale sarebbe un enorme successo al botteghino. Dopotutto c’è così tanto spazio per raccontare  storie di Din nei venticinque anni circa tra questo spettacolo e Il risveglio della forza quindi possiamo coltivare la speranza che Jon Favreau abbia già in mente un finale degno di nota.

- Pubblicità -