The Sandman: annunciato il cast della serie Netflix

The Sandman

Netflix ha reso noto il cast ufficiale di The Sandman, l’attesa serie tv Originale Netflix basata sull’omonimo fumetto culto di Neil Gaiman.

 

Protagonisti di The Sandman saranno Tom Sturridge come Dream, Lord of Dreaming. Gwendoline Christie come Lucifero, Ruler of Hell. Vivienne Acheampong è Lucienne, capo bibliotecario e fidato guardiano del regno di Dream. Boyd Holbrook è The Corinthian, un incubo fuggito che desidera assaggiare tutto ciò che il mondo ha in serbo. Charles Dance è Roderick Burgess, il ciarlatano, il ricattatore e mago. Asim Chaudry è Abele. Sanjeev Bhaskar sarà Caino, la prima vittima e il primo predatore.

Kirby Howell-Baptiste nel ruolo della Morte: la sorella più gentile e saggia di Dream. Mason Alexander Park nel ruolo di Desire, il fratello androgino di Dream, con il quale ha una rivalità.  Donna Preston nei panni di Despair, la sorella di Dream che è gemella con Desire. Jenna Coleman nei panni di Johanna Constantine: Coleman interpreta sia il detective dell’occulto del diciottesimo secolo che un’altra versione del personaggio dei giorni nostri. Joely Richardson nel ruolo di Ethel Cripps: l’amante di Burgess e la madre di John Dee. Niamh Walsh interpreta un giovane Cripps. David Thewlis nel ruolo di John Dee / Doctor Destiny: Il figlio pazzo di Cripps il cui tentativo di trovare la “verità” mette a repentaglio il mondo. Gaiman ha descritto Dee come un personaggio “che potrebbe spezzarti il ​​cuore e mantenere la tua simpatia mentre ti porta nei luoghi più oscuri”. 

Kyo Ra come Rose Walker, una giovane donna che cerca il fratello perduto e diventa preda del Corinthian.  Stephen Fry nel ruolo di Gilbert, l’affascinante guardia del corpo di Walker. Razane Jammal nel ruolo di Lyta Hall, l’amica di Walker e una vedova piangono il marito Hector Hall. Sandra James-Young nel ruolo di Unity Kinkaid, il benefattore di Walker che si è recentemente risvegliato da un sonno secolare. Patton Oswalt nel ruolo della voce di Matthew, l’emissario corvo di Dream.

- Pubblicità -