Virgin River 4 stagione: quando esce, trama, cast e dove vederla

Virgin River 4

Virgin River 4 è la quarta stagione della serie tv Virgin River della serie Originale Netflix basata sui romanzi di Virgin River di Robyn Carr.

 

Basato sulla serie di libri Harlequin di Robyn Carr, il romanzo contemporaneo è incentrato sul recente trasferimento dell’infermiera Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) nella remota città californiana di Virgin River. Desiderando un nuovo inizio, Monroe scopre presto che vivere in una piccola città non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa prima di poter davvero fare di Virgin River la sua casa.

Virgin River 4: quando esce e dove vederla in streaming

La quarta stagione di Virgin River uscirà nel 2022, e sarà in esclusiva su Netflix. dunque sarà possibile vedere Virgin River 4 in streaming in tutti i paese dove il servizio è attivo.

Virgin River 4: la trama e il cast

New entry nel cast della quarta stagione Mark Ghanimé (Helix) e Kai Bradbury (Motherland: Fort Salem) si sono uniti al cast della quarta stagione del dramma romantico di successo di Netflix Virgin River come regolari della serie, al fianco di Alexandra Breckinridge, Martin Henderson e Tim Matheson. Ghanimé interpreterà il dottor Cameron Hayek, il nuovo affascinante medico della clinica. Armato di un bell’aspetto accattivante, un intelletto tagliente e un sorriso che potrebbe illuminare il mondo, Cameron fa subito colpo in città, specialmente con le donne di Virgin River. Bradbury interpreterà Denny Cutler, il nipote perduto da tempo di Doc (Matheson). Si presenta a Virgin River per creare un legame con il nonno di cui ha appena saputo. Ma Denny arriva con un oscuro segreto.

In Virgin River 4 ritorneranno i protagonisti Alexandra Breckenridge nel ruolo di Melinda “Mel” Monroe, un’infermiera praticante che si è recentemente trasferita a Virgin River; Martin Henderson nei panni di Jack Sheridan, proprietario di un bar di un ristorante locale ed ex Marine degli Stati Uniti che soffre di PTSD; Colin Lawrence nei panni di John “Preacher” Middleton, un caro amico americano di Jack che lavora come chef al Jack’s Bar; Jenny Cooper nel ruolo di Joey Barnes, la sorella maggiore di Melinda; Lauren Hammersley nel ruolo di Charmaine Roberts, amica di Jack con benefici; Annette O’Toole nel ruolo di Hope McCrea, il sindaco di Virgin River e Tim Matheson nel ruolo di Vernon “Doc” Mullins, MD, il medico locale.

Nei ruoli ricorrenti ritroveremo Daniel Gillies nel ruolo di Mark Monroe, il marito defunto di Mel. Benjamin Hollingsworth nei panni di Dan Brady, un collega veterano più giovane che ha prestato servizio nei Marines statunitensi con Jack e sta lottando per riadattarsi alla vita civile. Grayson Gurnsey nei panni di Ricky, un giovane che lavora al Jack’s Bar e che vuole unirsi ai Marines statunitensi. David Cubitt è Calvin, l’uomo che gestisce la fattoria illegale dall’altra parte del Virgin River. Lexa Doig nel ruolo di Paige Lassiter / Michelle Logan, proprietaria di un camion da forno chiamato “Paige’s Bakeaway” e Ian Tracey è Jimmy, il braccio destro di Calvin.

Zibby Allen (The Flash, Grey’s Anatomy) si unirà al cast di Virgin River come nuovo regular della serie e Stacey Farber (Saving Hope, Diggstown) è stata scelta per un ruolo ricorrente. Allen interpreterà Brie, la sorella di Jack (Martin Henderson). Brie è un avvocato intelligente, duro, coraggioso e molto divertente. Farber torna nei panni di Tara Anderson, la figlia di Lilly (Linda Boyd), che finalmente incontriamo in questa stagione poiché la sta aiutando con Baby Chloe mentre i suoi altri tre fratelli vivono lontano da casa.

- Pubblicità -