Captain America: The Winter Soldier collegato a The Avengers 2

Era ormai da tempo che circolava la notizia, ma adesso arriva la conferma ufficiale. Manca pochissimo ormai all’uscita di Captain America: The Winter Soldier, e così Bob Iger, CEO della Disney, ha rivelato che il secondo capitolo delle avventure dedicata all’eroe Marvel interpretato da Chris Evans sarà direttamente collegato ad Avengers: Age of Ultron, andandosi quindi ad inserire perfettamente tra i due film dedicati ai noti Vendicatori. Inoltre, è stato svelato anche che gli eventi di Captain America 2 influenzeranno anche la serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., che in Italia arriverà su Fox a partire dal mese di Marzo.

 

Iger non ha rivelato di più, ma ha lasciato intuire che Captain America: The Winter Soldier darà il via ad una serie di avvenimenti estremamente critici che apriranno la strada a The Avengers 2. Captain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

Fonte: CS via Badtaste

- Pubblicità -