James Cameron consulente per X-Men: Days of Future Past

james-cameronEmpire ha parlato con Bryan Singer del suo prossimo film X-Men: Days of Future Past, sequel ideale di X-Men: l’inizio e che comprenderà molti personaggi di tutta la serie degli X-Men grazie alla trama che si basa sulla possibilità dei viaggi nel tempo.

 

Singer ha confessato che il progetto è davvero grande, soprattutto perchè si stanno organizzando per rimettere insieme i due cast dei due film diversi. Singer ha detto di aver avuto un ‘consulente’ d’eccezione per destreggiarsi nella faccenda dei viaggi nel tempo: “Abbiamo affrontato i viaggi nel tempo inun modo che avesse senso, ho avuto una conversazione di due ore con James Cameron a riguardo. Devi trovare i tuoi cardini e organizzarti intorno ad essi, ecco perchè Terminator e Ritorno al futuro funzionano così bene! E in X-Men ci sono dei meccanismi e dei poteri che lo renderanno possibile“.

Bryan Singer ha infine specificato che il film abbraccerà non solo i suoi primi due film da regista, X-Men eX-Men 2 uniti al film direto da Matthew Vaughn X-Men: l’inizio, ma anche X-Men le origini: Wolverine eX-Men conflitto finale.

X-Men-giorni di un futuro passato

- Pubblicità -