X-Men Apocalypse: non vi aspettate i classici protagonisti

X-Men ApocalypseVi avevamo già dato conferma che Michael Fassbender, James McAvoy (che oggi ha festeggiato il compleanno), Jennifer Lawrence e Nicholas Hout sarebbero stati presenti in X-Men Apocalyspe, ma non sappiamo chi invece del cast conosciuto sarà nel film. Ovviamente non sappiamo i dettagli, ma è normale che dovremo aspettare prima di vedere X-Men Giorni di un Futuro Passato per sapere cosa accadrà e cosa ci dovremo aspettare dal film annunciato.

 

A spiegare qualche dettaglio in più è stato Simon Kinberg, che al WonderCon la scorsa settimana ha parlato dei film di cui si è occupato (Giorni di un Futuro passato che ha scritto e Apocalypse che sta scrivendo).

“Sicuramente gli eventi che accadranno nel “passato” di Giorni di un Futuro Passato avranno un impatto sul futuro. E’ proprio il punto su cui si focalizza la trama, almeno posso dire vagamente che alcune cose hanno dei riflessi anche su come si sviluppano gli anni successivi, inclusi quelli in cui sono ambientati i film originali degli X-Men – ha detto Kinberg – Apocalypse è incentrato sul cast di X-Men: L’inizio. Sarà un sequel che includerà McAvoy, Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e quel cast. Non è detto che includa Ian, Patrick, Halle e gli altri. E’ ambientato tra il passato di X-Men: Giorni di un Futuro Passato e il primo film degli X-Men.”

Le risposte ci arriveranno il prossimo 23 maggio quando vedremo finalmente al cinema X-Men Giorni di un Futuro Passato.

Fonte: SlashFilm

- Pubblicità -