The Amazing Spider-Man 2: Gwen e Electro in due clip dal film

The Amazing Spider-Man 2-colonna-sonora

 

Dopo la carrellata di spot televisivi usciti in questi ultimi giorni, arrivano oggi le prime due clip dal film The Amazing Spider-Man 2. Nella prima vedremo l’incontro ravvicinato tra Electro (Jamie Foxx) e l’Uomo Ragno nel bel mezzo di Times Square. Nell’altra invece Gwen e Peter all’interno di uno sgabuzzino in uno dei loro tanti momenti “segreti”.

Ecco le clip:

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/5RIdRgo3kyE” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe])

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/HPRdHL5zaPM” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe])

Guarda gli spot tv

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda FilmThe Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 Mark Webb parla dei tanti (troppi?) nemici

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

Fonte: Comic Book Movie

La gallery del film

[nggallery
id=213]

- Pubblicità -