- Pubblicità -

the-amazing-spider-man-2-Shailene WoodleySecondo giorno per il Comic-con di San Diego e già oggi arrivano interessanti notizie. Una di queste è sul sempre più chiacchierato The Amazing Spider-man 2 (teaser trailer). Infatti Shailene Woodley l’attrice durente il panel di Divergent ha incontrato la stampa per parlare della pellicola ma Movies.com le ha anche posto delle domande sul suo taglio dal sequel del film sull’Uomo Ragno, sentite cosa ha risposto:

- Pubblicità -
 

BadTaste.it ha ripreso è tradotto le sue parole:

Mary Jane aveva quattro scene – quattro scene in tutto il film, la cosa non aveva alcun senso. Stanno introducendo così tanti personaggi, non aveva senso presentare un personaggio così importante dei fumetti in un film che aveva così tante altre cose e vicende in corso. Quindi terranno il personaggio per i futuri film. Detto questo, lo script di The Amazing Spider-Man 2 è fantastico, e non è una bugia.

Ecco il video dell’intervista:

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Tutte le altre foto inedite:

[nggallery id=213]

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

- Pubblicità -