Star Wars Episodio VII: Benedict Cumberbatch e Gary Oldman?

E’ uno dei rumors più esaltanti del casting di Star Wars Episodio VII e oggi sembra che sia la volta buona per la conferma di Benedict Cumberbatch e Gary Oldman nel cast del film di J.J. Abrams. La voce della conferma arriva dal sito MarketSawtra i primi un anno fa ha rivelare l’accordo tra Disney e Lucas Film per la produzione di una trilogia. E oggi il sito riporta che oltre ai volti noti del franchise Harrison FordMark Hamill e Carrie Fisher ma anche di Billy Dee Williams (Lando), Ian McDiarmid (Imperatore Palpatine), Anthony Daniels (C3PO) e Warwick Davies (Wicket), ci sono le new entry appunto Benedict Cumberbatch e Gary Oldman.

 

Inoltre, pare che i duo di attori sia stati provinati inizialmente per lo stesso ruolo e poi in un secondo momento ingaggiati per due ruoli differenti. A tal proposito lo stesso Gary Oldman aveva confermato di aver incontrato J.J. Abrams per discutere del film. MarketSaw ha anche scritto:  «Credo che Cumberbatch e Oldman siano stati inizialmente presi in considerazione per lo stesso ruolo. Non so poi come funzionerà a livello di sceneggiatura ma ora, invece, mi è stato detto che entrambi sono coinvolti nel film».

Che dire aspettiamo ulteriori conferme ufficiali, ma data l’attendibilità delle fonti possiamo ritenere la notizia per buona. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

 Fonte CBM

- Pubblicità -