Star Wars Il Risveglio della Forza: Mark Hamill sul Millennium Falcon

Nonostante i numerosi dubbi suscitati dall’annuncio dell’imminente arrivo di una nuova trilogia ambientata nell’universo di Star Wars, è innegabile che chi abbia amato la saga ideata da George Lucas non sia stato vittima, almeno per un istante, di un fremito d’eccitazione. A rendere ancora più interessante Star Wars Il Risveglio della Forza sono state, inoltre, le conferme di Mark HamillHarrison Ford Carrie Fisher trio che, a distanza di trent’anni, tornerà nel frachise che li ha resi immortali.

 

Proprio in merito al proprio ritorno sul set di Star WarsMark Hamill ha espresso, in una recente intervista, tutta l’emozione che ha provato nel mettere nuovamente piede all’interno del Millennium Falcon:

mark hamill“Posso dirlo? Tornare nel Millennium Falcon e ricordare tutti quei dettagli che sono stati ricreati esattamente a partire da vecchie fotografie e progetti mi ha causato un déjà vu…. non saprei descrivere l’emozione che ho provato. Anche adesso mi sembra surreale, mi appare difficile credere che stia realmente accadendo.”

Sensazioni, quelle provare da Mark Hamill che certamente saranno condivisi da chi, cresciuto a pane e Guerre Stellari, non aspetta altro che tornare nuovamente a viaggiare nell’iperspazio fianco a fianco con le storiche icone della saga più longeva del cinema.

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -