Bryan Cranston nuovo Lex Luthor per il Man of Steel 2

Bryan Cranston
Per chi si fosse stancato, nell’impegnata giornata di ieri, di parlar male del futuro Batman interpretato da Ben Affleck, riportiamo oggi una notizia che forse metterà finalmente d’accordo gli esigentissimi nerd fumettari. Bryan Cranston interpreterà Lex Luthor nel sequel de L’Uomo d’Acciaio, dopo aver firmato un contratto, si dice, di almeno sei film, che potrebbero diventare dieci, così come sta accadendo a Samuel L. Jackson e il suo Nick Fury per la Marvel.
La notizia non ci coglie completamente di sorpresa, visto che il nome di Cranston era già trai papabili per il ruolo che fu di Gene Hackman prima e di Kevin Spacey poi, tuttavia giungono altre notizie relative al casting di questo film che per la prima volta farà incontrare sul grande schermo Superman e Batman. Prima di tutto ci sono novità sul contratto di Affleck, che varrebbe a quanto pare, per 13 film; in secondo luogo circolano voci che vorrebber Matt Damon nel progetto sulla Justice League, ora che Affleck è dentro coinvolgere l’amico (che potrebbe interpretare Aquaman) potrebbe essere addirittura semplice; infine sembra che Mark Strong possa ritornare ad interpretare Sinestro, dopo la sua apparizione nell’infelice film su Lanterna Verde.
Che ne pensate? Comesi prospetta questa Justice League? Nel L’Uomo d’Acciaio 2, che uscirà il 17 luglio 2015, rivedremo Henry Cavill, Amy Adams, Laurence Fishbourne e Diane Lane, insieme a Ben Affleck e Bryan Cranston.
Fonte: CBN
- Pubblicità -